LA GIURIA POPOLARE

L’introduzione della Giuria Popolare nasce dalla necessità di permettere l’aggregazione e la circolazione di 

idee e sentimenti degli adulti, dei turisti, di diverse regioni del mondo, quali  primi educatori, nei confronti delle nuove generazioni.

 

Come avviene per la giuria dei ragazzi, anche i componente della Giuria Popolare  dovranno presenziare alle giornate del  festival programmate, decretando il “Miglior Film votato dal pubblico” per ogni sezione, inoltre per attribuire  le menzioni d’onore verrà consegnato il giorno della Premiazione Finale.

 

Tutti coloro che sono interessati a fare il Presidente della Sezione di  Giuria per ciascuna sezione assegnata e per ciascuna giornata, dovranno verificare i tempi di presenza da inizio a fine sezione di proiezione e controllare che tutti i presenti abbiano il “ libretto e la scheda di votazione giornaliera”.

 

Tutti i partecipanti dovranno iscriversi tramite la scheda presente sul sito e via e mail oppure, per residenti e turisti, presentare la propria richiesta e scheda di adesione all’ufficio cultura del comune di Montecatini Terme eo presso la recepetion degli Hotels e di tutte le attività aderenti al Circuito Festival del  Cinema di Montecatini Terme, MISFF66.

 

INFO E ISCRIZIONI: info@filmvideomontecatini.it